Slow Life

Slow Brand

lunedì 21 maggio 2018

SBF018 - Slow Brand Festival

Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno la redazione di Brandforum, in collaborazione con l’Arte del Vivere con Lentezza fondata da Bruno Contigiani e con il supporto dell’agenzia Hole in One (in qualità di Main Sponsor), ha il piacere di presentare la IV edizione di Slow Brand Festival. L’evento si svolgerà il 29 maggio (a partire dalle 14.30) in una villa nel cuore di Milano, una location Slow incastonata in un storico giardino; il posto ideale dove poter rallentare, discutere, ascoltare e dare ritmo al proprio tempo La Cordata, Via S.Vittore, 49).
 


Contraddistinto dall’hashtag #SBF018, Slow Brand Festival si palesa come un momento di approfondimento e dibattito sulla sempre più incalzante evoluzione del fenomeno Slow in Italia, attorno al motto che ci caratterizza da ormai quattro edizioni: dal telling al doing. Emergeranno le best practice e le strategie adottate dai grandi brand, così come dalle PMI, attorno a due macro temi: Brand, Turismo & Territorio e Brand, Cultura & Organizzazione Aziendale. L’incontro sarà inoltre un’occasione per cogliere suggerimenti pratici su come trasformare le imprese in Slow Brand e si approfondirà, poi, il concetto di Slow Boss, ovvero quelle figure aziendali di rilievo che riescono a distinguersi per le loro scelte lungimiranti a livello gestionale, organizzativo e comunicativo.
ADVERTISEMENT


L’appuntamento per la IV edizione del Festival “lento”, ideato nel 2015 da Patrizia Musso (Direttore di Brandforum.it) si inserisce nuovamente nella cornice della XII Giornata della Lentezza e vuole confermarsi come occasione per avvicinare anche i giovani al mondo delle imprese e viceversa. L’intera community online di Brandforum è stata nuovamente coinvolta nella ricerca degli Slow Boss e degli Slow Brand, declinati nelle quattro “storiche” categorie: Slow Advertising, Slow Spaces, Slow Web e Slow Factory.



Una Giuria Tecnica (composta da Accademici, Giornalisti, Esperti del settore e membri della Redazione di Brandforum.it) decreterà i migliori “Slow Brand 2018” e i lungimiranti “Slow Boss 2018”, che verranno premiati al termine di #SBF018.
 

L’evento, che prenderà il via alle 14.30 del 29 maggio pv (@ La Cordata, Via San Vittore, 49), metterà a confronto il punto di vista di illustri ospiti e rappresentanti di spicco di varie realtà aziendali attorno a due grandi macro temi: nel primo panel le "Nuove Dinamiche Slow di Comunicazione Turistica"; nel secondo panel "Essere un Brand tra Dinamiche Fast e Slow".

 
 
 
L'evento è gratuito, fino ad esaurimento posti
REGISTRATEVI QUI: http://bit.ly/SBF018_RSVP 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.