Slow Life

Slow Brand

venerdì 28 luglio 2017

E' tempo di vacanze...!

La fine di luglio segna solitamente l'inizio delle vacanze estive, il momento in cui tutto sembra fermarsi, in cui ognuno di noi - con il sorriso stampato su un viso spesso un po' stanco - rallenta e si rilassa.

Abbiamo tutti bisogno di riprenderci il nostro tempo: una buona lettura, un po' di relax in riva al mare, una camminata rigenerante tra i monti, il tempo in compagnia di amici e affetti famigliari.


Le ferie estive sono un'occasione per "ricaricare" le batterie e per liberare la mente... pronta ad affrontare le nuove sfide che ci attendono al rientro.

... e tra i progetti che Slow Brand Festival ha in programma per l'autunno, ci sono anche interessanti novità che coinvolgeranno le aziende sul rapporto tra slow, dipendenti e benessere (a 360°).



Vi aspettiamo a settembre! Se durante il vostro periodo di relax vi imbattete in interessanti casi slow, segnalateli alla redazione di Brandforum (info@brandforum.it), li pubblicheremo sulle nostre pagine Facebook (https://www.facebook.com/slowbrandfestival/https://www.facebook.com/Brandforum.it/)!


Buone Vacanze... e che siano SLOW!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.